Video Lezioni.

Segnalazione bachi e suggerimenti per migliorare ideachess

Video Lezioni.

Postby GiordanoBruno » Fri Nov 05, 2010 3:52 pm

Caro Zurig, sono un modesto principiante, vorrei migliorare nel gioco, Essendo un neo pensionato il tempo non mi manca ma non riesco a trovare un metodo giusto leggendo i libri. Trovo invece che riesco a seguire le video lezioni che trovo su Youtube. Ritengo di chiederti un grosso impegno ma che ne pensi di inserire delle video lezioni a tema nel "nostro" sito? Magari cominciando dalle aperture.
GiordanoBruno

Video Lezioni.

Sponsor

Sponsor

Re: Video Lezioni.

Postby Zuril » Sat Nov 06, 2010 8:13 pm

Ciao Giordano,
io stesso sono un principiante con gli scacchi e se registrassi io le lezioni farei regredire scacchisticamente chi guarda il videocorso!
Con il tempo amplierò la pagina dei link del sito in modo da includere tra le risorse anche video con corsi di scacchi ma attualmente sono concentrato soprattutto nel miglorare la fruibilità degli esercizi di tattica.
Potrei creare una sezione del forum in cui potete segnalare link a materiale presente gratuitamente in rete tra cui anche video che ritenete utili per progredire con gli scacchi.
Anche io ho sempre avuto difficoltà nell'apprendere dai libri di scacchi perchè non ho mai avuto la pazienza di riportare le mosse su scacchiera.
Zuril
Site Admin

Return to Suggerimenti