classifica tattica

classifica tattica

Postby klausspo » Sun Sep 04, 2011 3:22 pm

Vorrei sapere perchè ogni tanto scompaio dalla classifica tattica. Attualmente sono a 1800 ma non sono presente... è forse necessaria un certo numero di esercizi nella settimana in corso? Prima ero presente, ora no. Grazie. Klaus Spoer (klausspo)
klausspo

classifica tattica

Sponsor

Sponsor

Re: classifica tattica

Postby Zuril » Sun Sep 04, 2011 7:25 pm

Si devi affrontare almeno 10 problemi negli ultimi 30gg per essere considerato giocatore attivo e quindi in classifica.

Ciao, Zuril
Zuril
Site Admin

Postby Lyell01 » Wed Sep 07, 2011 5:37 pm

Approfitto del thread per domandare se dopo un certo periodo di inattività esiste la possibilità che vengano persi i punti fino a quel momento guadagnati.

D'estate o in certi periodi dell'anno è possibile giocare tutti i giorni o quasi, ma chi studia, lavora o svolge determinati lavori potrebbe trovarsi nella situazione di allontanarsi dal sito anche per parecchi mesi.

Cosa succede? Si viene penalizzati?
Lyell01

Postby Zuril » Wed Sep 07, 2011 7:27 pm

No i punti non vengono persi anche se non si gioca per mesi, semplicemente si viene esclusi dalla classifica per poi entrarvi di nuovo a far parte non appena si affrontano di nuovo 10 esercizi.

Ciao, Zuril
Zuril
Site Admin

Postby Ender » Tue Jun 04, 2013 12:02 am

Mi accodo al thread perché ho anche io delle domande in merito alla classifica tattica.
Ma esiste o esisterebbe la possibilità di vedere il proprio ranking tra tutti i giocatori ?

Mi rendo conto che forse una classifica complete è scomoda da mostrare (e forse inutile) ma un ranking nella home di ogni giocatore sarebbe caruccia come cosa.

Si potrebbe mostrare la posizione tra i giocatori attivi e quella tra tutti i giocatori e magari nella classifica vera e propria visualizzare solo un intorno del giocatore (oltre che alla solita top 'n' giocatori)
Ender

Postby LeoChen » Sun Jan 25, 2015 1:57 pm

magari se scomparite dalla classifica è perché avete un RD sopra 150 o perché non gicate da tempo
:wave:
LeoChen

Return to Aiuto